Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto per ricevere le nostre offerte direttamente sulla tua e-mail.

Proposte di viaggio

tour in Nuova Zelanda
La Grande Nuvola Bianca – Tour in Nuova Zelanda Durata: 19 giorno – Prezzo: da  
Nepal
Tour con fotografo in Nepal, nella valle di Kathmandu Durata: 14 giorni – Prezzo: da  

A.elle consiglia

jet privato
Viaggiare con un jet privato… perché no? Un viaggio da sogno (altro…)
Grenada l’isola delle spezie L’Isola è situata nel sud del mar
Isola di Spetses, il profumo dei pini Un'oasi di pace e tranquillita', con i

Pages

Crociera India e Maldive, tra relax e scoperta

India e Maldive

Durata: 9 giorni – Prezzo: 1.940 € All inclusive

L’irresistibile fascino di Mumbai, gli incredibili templi di New Mangalore, le pittoresche stradine di Cochin, la cornice paradisiaca delle Maldive: la nave da crociera Costa Victoria è pronta a regalarti una vacanza appagante  tra India e Maldive che, al fascino della scoperta, unisce il più totale relax. Stiamo parlando di una nave che, unendo design italiano e svedese, si caratterizza per una bellezza straordinaria e per un’invidiabile vita di bordo: tra piscine, ristoranti, solarium, campi da tennis, discoteche, pizzerie, bar, aree termali e teatri,   questa crociera non manca proprio di nulla.

crociera India e Maldive

L’alloggio che abbiamo scelto per te è una cabina esterna, una stanza accogliente dalla quale potrai gustare una vista magnifica del mare nonché, ovviamente, di albe e tramonti, per rendere la tua crociera ancora più romantica.

Il tuo viaggio inizierà l‘8 novembre a Malpensa da dove, con un volo charter Neos, atterrerai a Mumbay, punto di partenza della tua crociera tra India e Maldive. Sintesi perfetta dell’India stessa, quella che fino a poco tempo fa veniva chiamata Bombay non smette di intrigare i viaggiatori, di volta in volta stupiti dai suoi contrasti tra la bellezza più sublime e il più incomprensibile caos. In attesa di salpare potrai visitare questa meravigliosa città, approfittando dalle tante escursioni messe a tua disposizione da Costa Crociere.

crociera India e Maldive

Dopo la prima parentesi dedicata alla seconda città più grande dell’India salperai in mare aperto e, dopo un giorno dedicato totalmente alla navigazione – e quindi al relax a bordo – approderai a New Mangalore, città portuale famosa per i suoi fantastici templi e per la rigogliosa natura che la circonda. Imperdibili, tra le altre cose, una visita al tempo Gianista e all’antico tempo di Shri Manjunatha Shiva a Kadri.

Il giorno successivo ti sveglierai invece di fronte alla cosmopolita Cochin, nell’India sud-occidentale, una città resa unica dalle culture olandesi e portoghesi che l’hanno plasmata nei secoli precedenti. Le attrazioni, qui, non si contano davvero, in un continuo susseguirsi di bizzarri incroci tra aspetti tipicamente indiani, scorci inglesi, rimasugli olandesi e architetture portoghesi, il tutto circondato dall’irresistibile cornice tropicale della costa del Malabar.

Per riprendere fiato dopo le escursioni a New Mangalore e Cochin potrai godere di un giorno in mare aperto, durante il quale potrai approfittare delle piscine e delle tante attività messe a tua disposizione dalla grandissima Costa Victoria. La tua ultima tappa sarà Male, la capitale delle Maldive. Qui ti aspettano un mare da sogno e delle spiagge da togliere il fiato. Potrai immergerti nel chiassoso mercato del pesce, surfare sulle onde dell’Oceano Indiano, crogiolarti sulla sabbia bianca, fare snorkeling per scoprire le più disparate varietà di pesce, avventurarti in escursioni in barca o scoprire le paradisiache isole resort delle Maldive.

crociera India e Maldive

Il rientro in Italia, dopo questa fantastica crociera all’insegna del divertimento e del relax, è previsto per il 16 novembre.

La quota di partecipazione a  persona è di 1.940 euro, con trattamento All Inclusive, per farti vivere appieno l’esperienza della crociera e la vita di bordo.