Lista nozze – Valentina e Andrea

 

Benvenuti nella Lista nozze di Valentina e Andrea

Qui potrete contribuire al regalo per gli sposi e scoprire dove faranno il loro viaggio da sogno!

La Luna di Miele di Valentina e Andrea

 

La luna di miele di Valentina e Andrea

Losa Angeles, Polinesia e Tokyo

Qui potrete contribuire al regalo per gli sposi e scoprire dove faranno il loro viaggio da sogno!

Avete presente il viaggio dei sogni? quello che desiderate da una vita intera, che non vi fa dormire la notte al solo pensiero, che bramate e che sperate in cuor vostro, prima o poi, di poter fare?

Si esatto, proprio lui…. ed ora,  grazie a Voi, il nostro sogno potrà finalmente diventare realtà!!

Magari vi starete chiedendo dove andremo, beh se le immagini non fossero abbastanza, allacciamo le cinture di sicurezza…3,2,1, si parte!!!!

Prima Los Angeles la città dalle mille facce ed attrazioni, al tempo stesso eccitante e un po’ intimidatoria ma senza ombra di dubbio tra i centri urbani della California più stimolanti da visitare.

Ma se pensiamo al paradiso sulla terra, una sola destinazione ci rapisce cuore e mente…la Polinesia: 5 differenti arcipelagi, 118 isole tra cime aspre e sabbie rosate, mare blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido…tra le mete più belle al mondo… Bora Bora e a seguire Ranghiroa tra un tuffo e l’altro, tra un’emozione da vivere e una da custodire,  unici protagonisti nel nostro angolo di Eden….

Ed infine, ma non per questo meno importante, la camaleontica città di Tokyo: 13 milioni di abitanti, 23 distretti, nei quali sono racchiuse ben 26 città, 5 cittadine e 8 comuni. Che sia un una città convinta lo si nota fin da subito dal passo deciso delle persone, dall’orgoglio con il quale mostrano di essere giapponesi, ma anche dalla loro devozione. Qui si trovano templi, musei, palazzi imperiali, lusso, tecnologia, frenesia ma il tutto contribuisce a creare un’ atmosfera di grande rispetto tra soavi sussurri e lo stridio delle cicale……una sola parola cari amici: waku waku…..

 

Sfoglia le emozioni del viaggio:

Per partecipare al regalo clicca qui »