Lista nozze Eugenio e Valentina

Benvenuti nella Lista di nozze di Eugenio e Valentina

Qui potrete scoprire dove gli sposi desiderano trascorrere i loro primi momenti insieme e partecipare  alla realizzazione del loro viaggio da sogno!

     La luna di miele di Eugenio e Valentina

                      Polinesia e Giappone 

 

          Dalla laguna azzurra di Bora Bora al contrasto tra modernità e tradizione, tipico dell’enigmatico Giappone.

                             

 Prima tappa Polinesia.

Schegge di verde smeraldo che emergono dalla acque turchesi dell’Oceano Pacifico, questi gioielli della natura illuminati dal caldo sole tropicale sono le isole della Polinesia Francese.

Bora Bora è la perla del Pacifico, secondo alcuni l’isola più bella del mondo, con il Monte Otemanu che svetta e si specchia nella meravigliosa laguna turchese delimitata da uno splendido anello di barriera corallina.

Se Robinson Crusoe avesse potuto scegliere l’atollo sul quale rifugiarsi avrebbe senza dubbio optato per il piccolo Ninamu nell’arcipelago delle Tuamotu, dove la lussureggiante vegetazione sfiora la laguna turchese ricca di pesci.

Su questo piccolo paradiso terrestre il viaggiatore ha spesso l’impressione di trovarsi da solo.

Seconda Tappa Giappone.

Eternamente sospeso tra modernità e tradizione il Giappone stupisce con la sua tecnologia all’avanguardia e delizia con le sue prelibatezze. Fà viaggiare nel futuro con i suoi treni Proiettile e al tempo stesso nel passato, con i suoi innumerevoli templi antichi. Ciò che però incanta di più i viaggiatori sono loro: i Giapponesi.

Una strana miscela di compostezza e sentimento, rigore e cordialità e un grande senso di ospitalità che lasceranno un segno ed un ricordo indimenticabile.

 

 

 

 

 

Sfoglia le emozioni del viaggio:

Per partecipare al regalo clicca qui »