Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto per ricevere le nostre offerte direttamente sulla tua e-mail.

Proposte di viaggio

tour filippine
Tour nelle Filippine: un paradiso chiamato Bohol Durata: 15 giorni – Prezzo: da  

A.elle consiglia

jet privato
Viaggiare con un jet privato… perché no? Un viaggio da sogno (altro…)
Grenada l’isola delle spezie L’Isola è situata nel sud del mar
Isola di Spetses, il profumo dei pini Un'oasi di pace e tranquillita', con i

Pages

Speciale NBA a New York: 4 notti

Durata: 4 notti – Prezzo: a partire da 1.155 €

Una vera e propria leggenda a New York come del resto nel mondo intero: difficile trovare qualcuno che non ha mai sentito nominare il mitico Madison Square Garden, tra gli stadi più famosi al mondo. Qui si tengono le partite di basket dei New York Knicks e delle New York Liberty, nonché le sfide di hockey su ghiaccio dei New York Rangers. E sempre qui si organizzano concerti da urlo, proprio qui dove si sono già esibiti Elvis Presley, Frank Sinatra, i Led Zeppelin, i Queen, John Lennon e molto altri, per non parlare degli incontri di pugilato che hanno visto come protagonisti Muhammad Ali, Rocky Marciano e Mike Tyson.

Madison Square Garden basket viaggio

Senza ombra di dubbio, però, il Madison Square Garden dà il meglio di sé durante le partite di pallacanestro dei Knicks, ed è proprio in quell’occasione che tu avrai l’opportunità di conoscere questo tempio dello sport e dello spettacolo. Abbiamo infatti organizzato per te due viaggi a New York tra i quali scegliere: il primo, con partenza il 28 febbraio, per assistere alla sfida del 29 febbraio alle ore 17.00 tra NEW YORK KNICKS e CHICAGO BULLS; il secondo, con partenza il 21 marzo, per la partita dei NEW YORK KNICKS e LOS ANGELES CLIPPERS, che si terrà il 23 marzo alle 19.00.

Nel vero cuore di Manhattan, a Midtown, non lontano dall’Empire State Building, farai dunque una delle cose più newyorchesi che esistano, ovvero vivere un match dei Knicks al Madison Square Garden. A rendere tutto perfetto c’è il fatto che alloggerai in centro, sulla 39ma strada, tra la 8th e la 9th Avenue, e quindi a pochi passi da Time Square e dallo stesso stadio: sì, potrai raggiungerlo a piedi in pochi minuti!

Hotel new york

Nel pacchetto sono infatti incluse 4 notti con prima colazione all’hotel Element: si tratta di un albergo che fa parte della famosa catena alberghiera Marriot, in una struttura che fa della sostenibilità il proprio punto forte, con tanta luce naturale e rigoroso riciclo dei materiali. Nella tua camera troverai tutti i comfort, dalla TV con DVD per arrivare all’angolo cottura con frigo, lavastoviglie e microonde, per non parlare del centro fitness a disposizione degli ospiti.

L’occasione è perfetta per godersi al migliore dei modi un avvincente incontro di basket in uno dei luoghi sacri per questo sport, per dedicare il resto del tempo alla visita delle attrazioni di New York, con il vantaggio di dormire in pieno centro!

Riepilogando, nel pacchetto sono compresi i voli diretti Alitalia andata e ritorno da Milano Malpensa a New York, 4 notti con prima colazione presso l’hotel Element nonché, ovviamente, i biglietti della partita.

  • Per il viaggio con partenza 28 febbraio, il prezzo finito a persona parte dai 1.155 euro
  • Per il viaggio con partenza 21 marzo, il prezzo finito a persona parte dai 1.301 euro