Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto per ricevere le nostre offerte direttamente sulla tua e-mail.

Proposte di viaggio

Lussuosa crociera dall’Antartide all’Africa Durata: 22 giorni – Prezzo: da  
papua
Esclusiva crociera tra Australia del Nord e Papua Durata: 11 giorni – Prezzo: da  
crociera MSC Dubai e Abu Dhabi
Speciale crociera MSC Dubai e Abu Dhabi Data: dal 29 Novembre al 7  

A.elle consiglia

jet privato
Viaggiare con un jet privato… perché no? Un viaggio da sogno (altro…)
Grenada l’isola delle spezie L’Isola è situata nel sud del mar
Isola di Spetses, il profumo dei pini Un'oasi di pace e tranquillita', con i

Pages

Tour degli Stati Uniti dell’est

Stati Uniti dell'Est

Durata: 8 giorni – Prezzo: da 1.890 €

Le brulicanti città, l’affascinante costa atlantica ricca di insenature, i paesaggi da sogno: l’East Cost segna l’inizio del sogno americano, e va assolutamente visitata almeno una volta nella vita. Dalla foresta di grattacieli di Manhattan ai magnifici scenari dell’Ontario, abbiamo preparato per te un tour degli Stati Uniti dell’est davvero imperdibile. Scopri le tappe, le date e i prezzi!

Un po’ come il Tour de France e il Giro d’Italia, anche il nostro tour degli Stati Uniti dell’est parte in terra straniera: il punto di partenza sarà infatti Toronto, la più popolosa città del Canada, situata sulle rive del Lago Ontario. Multietnica e multiculturale come pochi altri centri al mondo, Toronto – non a caso – è stata definita dall’Unesco come ‘la città dei contrasti‘. Subito dopo l’incontro con la guida italiana e il trasferimento con bus privato in hotel, avrai tempo per scoprire alcune attrazioni della città, ma senza esagerare: il giorno seguente non vorrai certo essere stanco in vista dell’escursione alla Cascate del Niagara, tra i ‘salti d’acqua’ più conosciuti a livello mondiale.

Stati Uniti dell'Est

Per regalarti la migliore delle viste sulle Niagara Falls, ci imbarcheremo sul battello Hornblower per raggiungere i piedi delle cascate dalla parte canadese, la quale offre offre la vista migliore: già da lontano sentirai il boato assordante di questo incredibile fenomeno naturale situato a cavalcioni tra Canada e USA. Lasciate alle spalle le fragorose cascate, torneremo a Toronto, per scoprire una dopo l’altra le attrazioni di questa città: dall’altissima CN Tower, la quale con i suoi 553 metri è stata a lungo la struttura più alta del mondo, fino al Distillery Historic District e al Royal Ontario Museum, questa metropoli canadese non manca mai di stupire i turisti.

Il giorno dopo si volerà a Washington, la capitale americana che, come capirai fin da subito, si impegna da sempre al massimo per impressionare il visitatore, dalla magnificenza dei suoi monumenti fino alle dimensioni dei suoi edifici. Dalla Casa Bianca all’imponente United States Capitol, per arrivare alla lunga lista di monumenti dell’itinerario The Mall: durante le due giornate dedicate a Washington potrai toccare con mano il più granitico orgoglio statunitense, in una città moderna, internazionale e irresistibilmente trendy.

Stati Uniti dell'Est

Il quinto giorno, abbandonata la capitale, ci si sposterà verso New York, con una breve sosta a Philadelphia, metropoli moderna e sconfinata e, al tempo stesso, a misura d’uomo. In serata arriveremo alla grande Mela, alla quale saranno dedicati gli ultimi giorni di questo entusiasmante tour, per visitare i suoi più famosi quartieri. La mattina seguente, spostandoci con un bus privato, visiteremo infatti Upper e Lower Manhattan, compreso il 9/11 Memorial, mentre nel pomeriggio, con una minicrociera sull’Hudson, arriveremo ai piedi della Statua della Libertà, nonché al museo di Ellis Island. Il giorno successivo sarà il turno dei quartieri metropolitani come Bronx, Queens e Brooklyn, per finire con un pomeriggio di visita libera del cuore di New York.

Stati Uniti dell'Est

Sono previsti due tour in date differenti:

  • Partenza il 23 giugno e ritorno il 22 luglio 2019 (1.890 euro a persona in doppia)
  • Partenza il 5 agosto e ritorno il 2 settembre (1.962 euro a persona in doppia)