Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto per ricevere le nostre offerte direttamente sulla tua e-mail.

A.elle consiglia

jet privato
Viaggiare con un jet privato… perché no? Un viaggio da sogno (altro…)
Grenada l’isola delle spezie L’Isola è situata nel sud del mar
Isola di Spetses, il profumo dei pini Un'oasi di pace e tranquillita', con i

Pages

Viaggio di gruppo a New York per il Thanksgiving e per il Black Friday

Tour di New York

Durata: 6/7 giorni – Prezzo: da 1.450 €

New York è sempre una meta fantastica, in qualsiasi giorno dell’anno. E se tu decidessi di visitarla in occasione dei giorni più attesi dagli stessi newyorkesi? Quella che ti stiamo presentando è una vera e propria chicca: ti proponiamo infatti una visita di New York con accompagnatore in occasione del Thanksgiving e del Black Friday 2019. In questo modo avrai l’occasione di assistere alla fantastica Macy’s Parade, nonché di darti allo shopping pazzo in pieno stile newyorkese in occasione del Black Friday.

In base alle tue esigenze puoi scegliere tra due diverse date di partenza: potrai optare per un tour di New York di 6 notti, con arrivo alla grande mela il 24 novembre, o per un tour di 5 notti, con arrivo il giorno successivo. In tutti i casi, l’albergo in cui alloggerai sarà il centralissimo Doubletree by Hilton Metropolitan, ubicato in Midtown Manhattan.Tour a New York

Chi sceglierà la prima opzione inizierà la visita guidata della città già a partire dal 25 novembre, con la guida dall’Italia che accompagnerà il nostro gruppo in alcuni dei più famosi quartieri della city, e quindi Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island.

 

Il giorno successivo – con il quale si aggiungeranno al gruppo anche i partecipanti del tour di 5 notti – il bus privato punterà senza esitazioni verso il cuore pulsante di New York, ovvero in direzione di Manhattan. Durante il mattino ci si focalizzerà sull’Upper East Side e sull’Upper West Side, mentre nel pomeriggio la guida si metterà a disposizione del gruppo per continuare le visite del centro. Da Times Square alla Statua della Libertà, da Central Park all’Empire State Building, passando per Broadway e il Dakota Building, la giornata passerà in un soffio, sempre con lo sguardo all’insù, incantato da uno skyline semplicemente unico e irripetibile.

 tour di New York

Il 27 novembre sarà la volta dei quartieri più particolari e pittoreschi di New York: la guida condurrà il gruppo alla scoperta della modaiola Soho, del rilassato Greenwich Village, del quartiere dei vip Tribeca, della vivacissima Chinatown e della – sempre più piccola – Little Italy. Ma il momento clou di questo viaggio a New York sarà il giorno successivo, ovvero il Thanksgiving, il quale, come da tradizione, si aprirà con la famosissima Macy’s Parade, ovvero con la lunga ed entusiasmante sfilata di giganteschi palloni, di carri, di bande musicali e di gruppi mascherati.

 tour di New York

La festa, però, non si esaurisce con il giorno del Ringraziamento: il 29 novembre cade infatti il Black Friday, una vera istituzione che è attesa per tutto l’anno dagli amanti dello shopping. La guida sarà a tua disposizione per darti le migliori dritte per ottimizzare la giornata e godere dei migliori sconti, in pieno spirito ‘shop’till you drop!’. E per chi non è interessato alla maratona di shopping? Nessun problema: la guida è pronta a completare le visite di questa enorme città ricca di attrazioni.

In giorno successivo, dopo un ultimo sguardo allo skyline di New York, il gruppo verrà accompagnato in aeroporto per il rientro.

Date e prezzi:

  • Partenza il 24 novembre (7 giorni e 6 notti): 1.450 euro a persona
  • Partenza il 25 novembre (6 giorni e 5 notti): 1.260 euro a persona