SPECIALE Maldive 16 Gennaio 2022 – Bathala: un piccolo angolo di paradiso Ref. 3891

maldive

Durata: 9 giorni 7 notti  – Quota individuale di partecipazione in beach bungalow  da 2.890  trattamento all-inclusive – trasferimento in barca veloce

Partenza 16 Gennaio 2022 da Verona

C’è chi sogna di camminare scalzo su delle spiagge di sabbia finissima, da una parte ombreggiate da alte palme e dalla vegetazione tropicale, e dall’altra bagnate da un mare assolutamente cristallino. In questi sogni dai quali non ci si vorrebbe mai svegliare ci si trova solitamente in una piccolissima isola nell’Oceano Indiano, un piccolo puntino di pace dove tutto è sereno e felice, lontano da preoccupazioni e da stress. Un tuffo, e ci si trova subito in acque trasparenti, circondati da incredibili pesci colorati, e lì, a qualche bracciata da noi, in tutto il suo splendore, la barriera corallina, uno spettacolo, per l’appunto, onirico. Ma tutto questo non deve restare per forza una chimera, un desiderio inesaudito: un piccolo gioiellino delle Maldive ti aspetta infatti con partenza dall’Italia il 5 gennaio, con un prezzo assolutamente speciale, comprensivo di trasferimenti, di volo, di assicurazione di trattamento all-inclusive.

Maldive

Parliamo dell’arcipelago delle Maldive, che non ha certo bisogno di presentazioni in particolare per questa proposta,  della piccola isola di  Bathala, nella parte nord orientale dell’Atollo di Ari. Qui, in questo impareggiabile angolo di paradiso, sorge il new  Sandies Bathala, che ti stupirà con il suo nuovo look, ottimo mix tra comfort  e  modernità: dei romantici bungalow a due passi dal mare ti aspettano per una vacanza perfetta. Lontani da tutto, in mezzo all’oceano,  per una settimana in totale armonia con la natura.